Piloti

Angelo Marino nel CIVM con una Osella PA 30 del Team Merli

ACCORDO FATTO CON IL TEAM DI CHRISTIAN MERLI: ANGELO MARINO DELLA SPEED MOTOR CORRERA’ IL CIVM CON UN’OSELLA PA 30 NEL GRUPPO E2-SC

Claudio Roselli 29 Marzo 2021

Dalla Racing Start di nuovo ai prototipi. Un importante accordo per la stagione agonistica 2021 è stato concluso nella giornata di domenica 28 marzo fra il pilota Angelo Marino della Speed Motor e il team del campione Christian Merli, che al 35enne salernitano – campione italiano 2020 nella Racing Start – metterà a disposizione un’Osella Pa 30, con motorizzazione Zytek, per la partecipazione alle gare del Campionato Italiano di Velocità in Montagna nella classe 3000 del gruppo E2-SC.

L’incontro è avvenuto a Fiavè, il paese del Trentino nel quale risiede Merli e, oltre a Marino, era ovviamente presente per la Speed Motor il presidente Tiziano Brunetti, il quale non ha esitato nell’esprimere la propria soddisfazione per un’operazione che fa iniziare al meglio l’annata per la scuderia. Sulla stessa linea d’onda Angelo Marino: “E’ il coronamento di un sogno – ha dichiarato – quello di poter correre con un’auto specificamente preparata per la salita e di potersi misurare coni più forti della specialità. Ringrazio pertanto il team di Christian Merli per l’opportunità che mi ha dato e per l’ennesima volta la Speed Motor e Tiziano Brunetti, che continueranno a starmi vicino anche in questa nuova avventura”.