• Pista
    Andrea Levy protagonista a Misano
    Nel Ferrari Challenge Europe 2025, categoria Shell AM
    Best Lap 15 Aprile 2025

  • Andrea Levy protagonista a Misano

    Andrea Levy è tornato da protagonista nel Ferrari Challenge Europe 2025, categoria Shell AM, conquistando due podi spettacolari nella tappa di Misano Adriatico con il team Best Lap – Radicci Automobili al volante della Ferrari 296 Challenge.

    Levy ha ottenuto il terzo posto in Gara 1, su pista asciutta, alle spalle del tedesco Sven Schömer e dell’austriaco Andreas König. In Gara 2, sotto la pioggia, ha chiuso in seconda posizione grazie a un sorpasso decisivo sul pilota tedesco all’ultima curva, firmando anche il giro più veloce della corsa. Ha terminato la gara dietro ad Andreas König, precedendo Sven Schömer.

    Andrea Levy: “È stato un ritorno emozionante dopo l’intera stagione del 2024. La Ferrari 296 Challenge, con gli ultimi aggiornamenti, è sempre più performante e correre sotto la pioggia con una gara così tirata fino all’ultma curva è il motivo per cui amo questo sport. Ringrazio il team Best Lap e Radicci Automobili per il lavoro straordinario”.

    Dopo questo brillante debutto stagionale, Levy proseguirà il 2025 nel Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, sempre con il team Best Lap – Radicci Automobili, al fianco di Mattia Bucci e Ivan David Mari, ancora alla guida della Ferrari 296 Challenge.

    La prossima tappa vedrà Andrea Levy nuovamente a Misano, il 4 maggio, per il primo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2025.




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025