• 23ª Levico Vetriolo Panarotta
    Ancora vittoria per Gianluca Grossi alla Salita di Levico
    Ufficio Stampa del pilota 7 Maggio 2025
  • Ancora vittoria per Gianluca Grossi alla Salita di Levico

    Seconda gara stagionale tra le auto moderne e seconda vittoria per il driver milanese alla 23^ edizione della Levico – Vetriolo – Panarotta.
    Un weekend passato in testa alla classe 2000 del gruppo RS Plus già dal sabato e che si è concluso con un primo posto tra le vetture due litri e terzo assoluto di gruppo, superato solo dalle vetture turbo, avvantaggiate sulle ripartenze e sulle pendenze della classica trentina.
    Continua quindi la striscia positiva anche grazie al meteo, caldo e soleggiato che ha esaltato il grip e l’assetto perfetto della Clio Cup del boss di Autoclassiche Milano.

    “La mia stagione tra le moderne è iniziata nel migliore dei modi. – ha dichiarato il portacolori di Novara Corse- La mia vettura finalmente funziona alla perfezione e stanno arrivando tempi che sono in linea con le mie aspettative.
    Già dal sabato ho sentito la mia Clio molto stabile e direzionale, nonostante alcuni tratti di asfalto non fossero perfetti e la potenza del motore mi ha permesso di uscire agilmente dai tornanti e dalle ripartenze di una gara di sicuro non facile, che va interpretata per cercare di sbagliare il meno possibile.
    La classe 2000 è molto affollata e competitiva e questo sta ad indicare ancora di più la bontà del lavoro fatto questo inverno sul pacchetto motore, cambio, assetto.
    Ora è il momento di concentrarci ancora di più per il prosieguo della stagione nell’ IRS Cup.
    Come mi piace ricordare, le vittorie non sono mai solo del pilota e devo quindi ringraziare quelle persone che sono ormai un immancabile supporto per le mie gare, la mia famiglia e Davide Ravella, figura ormai insostituibile nel team”


  • Ultime Gare Effettuate

  • Cerca un Calendario



  • Altre Notizie
    La 109ª Targa Florio accende i motori
    Rally
    Aci Sport 7 Maggio 2025
    Francesco Lombardo premiato a Caltanissetta
    Premiazioni
    New Generation Racing 7 Maggio 2025
    Esordio sul podio per Iaquinta nella Carrera Cup Italia 2025
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 5 Maggio 2025
    Magliona prende le misure al Tricolore Prototipi 2025
    Pista
    Ufficio Stampa 5 Maggio 2025