Piloti 49ª Cronoscalata della Castellana  

Ad Orvieto la vittoria di Faggioli vale il Trofeo Velocità Montagna 2022

Faggioli su Norma Bardahl ha conquistato la prima posizione assoluta della 49esima Cronoscalata della Castellana, bellissimo tracciato umbro che parte da Orvieto.
Faggioli Racing Team 28 Ottobre 2022

Lo scorso week-end Simone Faggioli, portacolori Best Lap, ha preso parte alla Cronoscalata della Castellana assieme al suo team. Faggioli ha concluso in prima posizione assoluta tutte le manche di prova e gara, segno di grande feeling con il tracciato e con la sua Norma M20 FC Bardahl gommata Pirelli.

Secondo nella classifica generale della manifestazione Stefano Di Fulvio su Osella, terzo il compagno di squadra Franco Caruso su Norma.

Grazie a questa vittoria Faggioli conquista il Trofeo Italiano Velocità Montagna: “Sono contento, questa gara mi piace davvero tanto. Il tracciato richiede precisione di guida, tecnica e concentrazione. In più devo aggiungere che la manifestazione è organizzata con grande cura e passione ed il fatto che Orvieto con la sua bellezza faccia da cornice rende davvero piacevole tornare a correre qui. Ringrazio gli appassionati, gli amici e quanti si sono adoperati perché questo week-end si svolgesse al meglio. Ora metto a riposare un po’ la mia Norma e inizio a lavorare per il prossimo anno.

Grazie come sempre a chi mi supporta, agli sponsor tecnici ed alle aziende partner del Team Faggioli, perché il loro sostegno è indispensabile.”