TRAPANI – Rendere la Cronoscalata Monte Erice economicamente più sostenibile ai piloti che devono affrontare lunghe trasferte. È con questo obiettivo che l’Automobile Club Trapani, organizzatore della Monte Erice, ha raggiunto un accordo con la Grimaldi Lines per assicurare uno sconto del 20% a quanti arriveranno a Trapani per disputare la sessantasettesima edizione della Cronoscalata, in programma da venerdì 5 a domenica 7 settembre. Una gara particolarmente attesa essendo valida come ultima prova del Campionato Supersalita, la top class della velocità della montagna, oltre che per il Campionato Italiano Velocità Montagna (CIVM), per il Campionato Siciliano Velocità in Salita e per il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche (CIVSA).
La Grimaldi Lines assicura uno sconto del 20% sull’acquisto di biglietti per i collegamenti marittimi Grimaldi Lines da Napoli e Livorno a Palermo, e viceversa, e la scontistica è valida per le prenotazioni fino al 9 settembre con partenze dal primo settembre. I clienti potranno utilizzare il codice sconto ATSME21EC8, effettuando la prenotazione con le seguenti modalità:
– sul sito www.grimaldi-lines.com, inserendo il codice sconto nell’apposito campo codice sconto;
– inviando una mail a info@grimaldi.napoli.it indicando il codice sconto;
– contattando il Call center Grimaldi Lines al numero 081496444 indicando il codice sconto;
– presso i punti vendita Grimaldi Lines di Napoli (via Marchese Campodisola, 13), Roma (via Rasella, 157), Cagliari (via della Maddalena, 3) e Brindisi (Viale Regina Margherita, 40), indicando il Codice Sconto.
Lo sconto, sia a livello tariffario standard sia special, si applica alle quote relative al passeggero (adulto/bambino), ai supplementi per sistemazione, per il trasporto del veicolo al seguito e degli animali domestici, mentre sono esclusi i diritti fissi, la componente costi EU ETS, i servizi di bordo (pasti, pet in cabina, wi-fi, centro benessere), polizze di assicurazione.
Inoltre, è cumulabile con eventuali offerte speciali attive all’atto della prenotazione, se non diversamente specificato nelle relative condizioni delle offerte. Non cumulabile, invece, con le tariffe per i residenti/nativi o con le tariffe senior e young, con altre convenzioni, partnership o altri codici sconto. Le condizioni generali di trasporto sui traghetti Grimaldi Lines sono disponibili sul sito Internet: https://www.grimaldi-lines.com.
“Questa partnership non è solo un semplice accordo commerciale, ma rappresenta un passo significativo per l’intero mondo del motorsport in Sicilia e non solo – sono le parole di Giovanni Pellegrino, presidente dell’Automobile Club Trapani -. Grazie a questa collaborazione, tutti i piloti che prenderanno parte alla Cronoscalata Monte Erice potranno beneficiare di uno sconto esclusivo sulle tratte da e per la Sicilia. Sappiamo bene quanto i costi di viaggio possano incidere sul budget di un pilota, e il nostro obiettivo è sempre stato quello di supportarli concretamente. Vogliamo che la Monte Erice sia sempre più accessibile e attrattiva, richiamando piloti da ogni parte d’Italia”.