• home
    A Uberto Bonucci la prima salita della 20ª Lago Montefiascone
    Pronta allo start la 2^ Manche della 20^ Lago Montefiascone, primo round del Campionato Italiano Velocità salita Autostoriche.
    AciSport 3 Aprile 2016
  • Il toscano dell’Osella PA9 di 4° raggruppamento ha ottenuto il miglior tempo, ottimo Peroni primo in 3° Raggruppamento su Osella, Terzo sul podio ipotetico un brillante Palmieri su De Tomaso di 2° Raggruppamento. Nocentini e la Chevron svettano in 1°

    Con il tempo di 2’04″16 Uberto Bonucci con l’Osella PA 9/90 ha messo la sua firma sulla prima manche di gara affermandosi anche in 4° Raggruppamento.
    Ottimo secondo tempo assoluto e migliore di 3°Raggruppamento per il fiorentino Giuliano Peroni sempre incisivo con l’sella PA 8, seguito in ordine assoluto dal vincitore del 2° raggruppamento Giuliano Palmieri che ha portato la perfetta De Tomaso Pantera al vertice della categoria. Tra le monoposto del 5° raggruppamento successo parziale per Antonio Angiolani sulla March 783, nonostante qualche imperfezione di guida. Tiberio Nocentini ha conquistato la prima manche con la Chevron B19 sul tecnico tracciato laziale per mettere il sigillo in 1° Raggruppamento, tallonato da Mario Sala che ha usato al meglio la potenza della bella Porsche Carrera 6.


  • Cerca un Calendario


  • Ultime Gare Effettuate

  • Altre Notizie
    Rovera rilancia la sfida alla 24 Ore di Spa su Ferrari
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 25 Giugno 2025
    Agelo Mercuri ospite a "Vite da sportivi"
    Altro
    Ufficio Stampa del pilota 20 Giugno 2025