• A Simone Faggioli il Casco D’Oro Autosprint per i 10 titoli europei
    Martedì 5 dicembre tributato il riconoscimento per i 10 titoli europei al pluricampione fiorentino della Montagna alla festa organizzata dal settimanale dell'automobilismo sportivo
    AciSport 6 Dicembre 2017

  • “E’ un onore ricevere questo premio per cui ringrazio Autosprint – ha dichiarato Faggioli ai Caschi D’Oro – ho eguagliato il grande Nesti e non posso nascondere l’emozione per essere su questo palco. Spero di continuare su questa scia”-.

    Simone Faggioli ha ricevuto il “Casco dei 10” durante la Cerimonia dei Caschi D’Oro che si è tenuta nella serata di martedì 5 dicembre a Bologna. Stesso riconoscimento per Paolo Andreucci per i suoi 10 titoli italiani. I due grandi campioni sono sailiti insieme sul palco bolognese tra gli applausi del prstigioso pubblico presente.

    Un ottimo riconoscimento per le gare in salita di cui il portacolori Best Lap, attualmente piota ufficiale Norma ed impegnato sulla M20 Zytek, è dominatore incontrastato.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    A Misano il gran finale del Topjet F.2000
    Pista
    Ufficio Stampa 23 Ottobre 2025
    Nella foto (free copyright Passaniti): Lorenzo Bertelli in gara.
    Rally
    Gabriele Michi 23 Ottobre 2025
    Saranno 88 i piloti al via del 3° «Trentino Rally»
    Rally
    PegasoMedia 21 Ottobre 2025
    Hayden Paddon è il vincitore del 13° Rally Terra Sarda
    Rally
    Gabriele Michi 20 Ottobre 2025