• 59ª Coppa Selva di Fasano  
    La Kronoracing approda in CIVM a Fasano
    Inizia la stagione 2016 per la Scuderia Kronoracing e lo fa con un appuntamento di prestigio nello scenario delle gare in salita.
    Ufficio Stampa 7 Maggio 2016
  • Il prossimo 14 e 15 Maggio andrà di scena la 59 edizione della Coppa Selva di Fasano gara valevole per il Campionato Italiano Velocita’ in Montagna.
    A dare lustro alla compagine calabrese saranno i due veloci piloti cosentini Fabio Presta e Davide D’Acri.
    Il primo a prendere il via sarà Fabio Presta su Peugeot 106 Racing start 1400 elaborata dall’officina pescarese “Efferre”.
    Il driver maranese cercherà il giusto feeling con la piccola francesina non escludendo di prendere parte ai prossimi appuntamenti di campionato.
    Con le stesse premesse il pilota Davide D’Acri su Citroen Saxo Racing start plus 1600, abbandonato il gruppo N e cercherà l’approccio a questa nuova categoria grazie agli sviluppi messi in atto dall’officina “D’Antuono Engineering”.
    Ottime premesse per i due portacolori che sicuramente sapranno trovare il giusto spirito per portarsi ai vertici della classe.
    Non ci resta che accendere i motori e buona fasano selva a tutti i driver.

  • Cerca un Calendario

  • Altre Notizie
    Premiazioni
    Squadra Piloti Senesi 13 Gennaio 2026
    Altro
    Cisalpina Classic Race 9 Gennaio 2026
    Altro
    Redazione 8 Gennaio 2026