• 41ª Pedavena – Croce D’Aune
    Il bilancio di AC Racing Technology alla Pedavena-Croce d’Aune
    Alberto Cioffi è campione italiano tra le Racing Start Plus Turbo. Due seconde piazze per i fratelli Francesco e Maurizio Abate.
    AC Racing Technology 22 Settembre 2025

  • Doveva essere la gara che consegnava la matematica certezza del il titolo e così è stato: per Alberto Cioffi, ecco il gradino più alto del podio; il ristoratore bresciano ha vinto con una Mini Cooper JCW di classe RSTB2.0 Plus. Il contesto è quello della 41ª edizione della
    Pedavena-Croce d’Aune del 20 e 21 settembre. Cioffi – con la AC Racing Technology – ha dunque vinto il campionato italiano velocità della montagna per quanto riguarda il girone Nord nella categoria Racing Start Plus Turbo.

    Grande la soddisfazione. In provincia di Belluno, sono stati grandi protagonisti anche i fratelli Maurizio e Francesco Abate, titolari della struttura bresciana. Maurizio ha veramente dato tutto con una Mini Cooper JCW nella classe RSTB2.0 e soltanto 69/100 di secondo lo hanno separato dal vincitore al termine di una sfida nel corso della quale ha fatto andare davvero forte la sua Mini, grazie anche ad alcune regolazioni effettuate nel corso del week end. Bene anche Francesco, che ha portato in gara una Peugeot 308 RC nella RS Cup. Anche lui ha terminato sul secondo gradino del podio.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Le Porsche RWB di Akira Nakai: arte e ribellione
    Altro
    Blog Car 17 Ottobre 2025
    Al Rally di Taormina 2025 il rush finale della CRZ
    Rally
    Aci Sport 16 Ottobre 2025
    È un Rally Terra Sarda da grandi firme
    Rally
    Ufficio Stampa 15 Ottobre 2025