• 60° Trofeo Luigi Fagioli
    Paolo Biccheri vincente tra le curve amiche
    Ufficio Stampa del pilota 28 Agosto 2025

  • Paolo Biccheri vincente tra le curve amiche

    Continua la striscia positiva per il pilota eugubino che al Trofeo Fagioli, la sua gara di casa, centra ancora una volta il gradino più alto del podio allungando la serie di risultati positivi di questa stagione.
    Ottima quindi la quarta gara stagionale nella sua Gubbio, non senza problemi ma risolti prontamente dal suo team che lo ha messo in condizione di gareggiare domenica e di essere estremamente competitivo in una classe molto combattiva.
    Ottimi crono e ottima prestazione quindi per la sua Alfa Romeo 147 di Classe RS Plus 2000.

    “Vincere alla gara di casa è sempre bellissimo – ha dichiarato il driver di Speed Motor- sentire il calore delle persone, degli amici è sempre una grande emozione.
    Il weekend non era iniziato nel migliore dei modi con un problema meccanico che ci ha costretti a rinunciare alla seconda salita di prove. Non è la prima volta che succede e non è la prima volta che la mia squadra, il Team 2.19 lavora senza sosta per permettermi di essere al via il giorno dopo. Questa vittoria va a loro.
    La domenica nelle due salite, meteo pazzo a parte, è andato tutto nel migliore dei modi e sono davvero felice di questo primo gradino del podio, sperato, voluto e sudato.
    Un enorme grazie ai miei compagni di avventura e di paddock, ai miei tifosi e amici di Gubbio, ai miei ragazzi, alla mia scuderia, l’eugubina Speed Motore con me sul gradino del primo classificato”




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie