• 60° Trofeo Luigi Fagioli
    Un ottimo Giosy71 è secondo a Gubbio
    Il secondo posto di divisione con un gap molto ridotto dal vertice, rilancia il campione in carica del Civm per la caccia al prestigioso bis nel Tricolore cadetto della montagna.
    Ufficio Stampa del pilota 27 Agosto 2025

  • Un ottimo Giosy71 è secondo a Gubbio

    GUBBIO – Fluido, veloce, aggressivo ma sempre assolutamente incisivo e composto.
    Il binomio D’Angelo-DP Racing ha offerto un’ottima prova di sé’ sul brevilineo percorso umbro, ove l’intensità e la precisione del pilota e la bontà dell’assetto della vettura assumono un ruolo ancora più importante, per via del fatto che con un chilometraggio tanto breve, il margine di errore sia pari a zero e non recuperabile sul lungo periodo.
    Nella gara da “sparo” eugubina a coefficiente aumentato, prima delle due finali del campionato SuperSalita, D’Angelo ha contenuto il gap in poco oltre un secondo in gara-1 ed in soli tre decimi in gara-2, palesando un passo ottimale sia in appoggio che in ripartenza.

    Una prova di forza importante che accredita il pilota della Best Lap per la caccia alla conquista del secondo titolo nazionale in salita, già messo a curriculum nel 2024.
    Il focus si sposta ora sulla splendida tappa di Erice, datata 7 settembre, finalissima del SuperSalita ed altra strada in cui Giosy71 enumera risultati importanti colti in varie classi nel suo lungo passato da corsa.
    Un’ altra tappa quella isolana, in cui costruire un risultato di spessore che concorra alla riconferma sul trono del Tricolore Salita Cadetto dell’anno solare 2025.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Il 22° Rally Tirreno-Messina svela i particolari
    Rally
    Ufficio Stampa 3 Novembre 2025
    1° Rally Città di Cagliari
    Rally
    Marzia Tornatore 31 Ottobre 2025
    Miki Biasion
    Altro
    Matteo Bellamoli 31 Ottobre 2025