• 16ª HillClimb Limanowa
    O’Play da record, sigillo in Polonia
    Prima manche da urlo, la seconda in pieno controllo e Limanowa domata senza indugi, mettendo in cascina un altro punteggio pieno per il primato di Categoria 1 Avversari strabiliati, ma il driver di Phoenix sa bene quanto sia lunga e impervia la strada verso il titolo
    Phoenix Racing Team 20 Luglio 2025

  • Felicità, orgoglio, autostima, la gioia di condividere l’ennesimo risultato importante con il supporto tecnico e gli amici del Phoenix Racing Group. L’adrenalina a mille, tanto che O’Play vorrebbe essere già al via della prossima sfida, ma bisognerà attendere due settimane per la 57ª Osnabrücker Bergrennen, il 3 agosto in Germania. Intanto oggi in Polonia O’Play ha messo una firma importante sulla 16ª Hillclimb Limanowa con la sua Mitsubishi Lancer Evo IX 3.0, dominando il Gruppo 3 e mettendo in cascina un altro punteggio pieno per il primato di Categoria 1, quello delle “closed cars”.

    La sua prima manche è stata praticamente perfetta, da urlo: 2’13”762 per coprire i 5.493 metri di tracciato cronometrato con dislivello di 302 e pendenza media del 5,5 per cento. L’anno scorso tempi nettamente più alti con asfalto viscido e poi fradicio (2’26”103 e 2’34”497). Nel 2023 un 2’17”140 nel secondo assalto migliore del primo, mentre oggi la risalita è stata in 2’15”334, comunque più veloce di quella dei suoi avversari diretti, il ceco Marek Rybnicek su Skoda Fabia e il serbo Milan Vesnic su Audi Rs3. Dunque Antonino Migliouolo veleggia in altura, lassù dove osano le aquile, facendo gli scongiuri che la sua Lancer meraviglia tenga duro, vada oltre il logorio di una tensione allo spasimo, per traghettarlo in quell’Olimpo agognato del Campionato Europeo della Montagna.




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025