• Sorrento-Sant’Agata: super premio della MSC per il vincitore
    La celebre compagnia di navigazione, tributa le proprie origini dando in premio al vincitore assoluto della crono della Penisola Sorrentina, una crociera per due persone nel Mediterraneo.
    Ufficio Stampa 23 Novembre 2024

  • SORRENTO – Un’attenzione speciale da parte di un’azienda speciale, per il ritorno di un evento a motore del tutto speciale. La MSC, fra le società italiane più prestigiose e consolidate a livello planetario, nonché sponsor di primissimo piano della Formula 1, pertanto attenta al mondo del motorsport e consapevole dei valori espressi dal proprio territorio di nascita nelle discipline motoristiche, ha deciso di premiare il primo al traguardo della gara che sabato 23 e domenica 24 novembre animerà la Penisola Sorrentina, con uno dei suoi prodotti di punta.

    Il fortunato vincitore della sfida fra Sorrento e Sant’Agata infatti, sia esso il pilota di una vettura moderna o storica fra quelle al via, avrà la ghiotta opportunità di solcare le acque del Mediterraneo a bordo di una delle splendide navi della flotta MSC, notoriamente al top come dotazione di bordo, stile, quota tecnologica e raffinatezza costruttiva. Viva soddisfazione e grande apprezzamento per tale iniziativa della MSC, arriva dall’organizzazione della gara: “Siamo onorati che un’eccellenza mondiale della Penisola Sorrentina come la MSC, abbia tributato il nostro evento con un premio di pregevole valore economico e di eloquente significato, che testimonia il legame forte tra questa prestigiosa azienda, da anni leader globale nel suo settore e la sua terra di appartenenza”.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Hayden Paddon è il vincitore del 13° Rally Terra Sarda
    Rally
    Gabriele Michi 20 Ottobre 2025
    Nucita–Floris, 10 e lode al Rally Taormina
    Rally
    Ufficio Stampa 20 Ottobre 2025
    40° Sanremo Rally Storico, Pokerissimo di Pedro
    Rally
    Ufficio Stampa 19 Ottobre 2025
    Le Porsche RWB di Akira Nakai: arte e ribellione
    Altro
    Blog Car 17 Ottobre 2025