• Doppio impegno per Phoenix nel Weekend
    Il sodalizio messinese sarà rappresentato da Lo Cascio e Rappa nel round di GR Yaris Cup che si correrà nell'ambito del Rally di San Martino di Castrozza 2023 e da Currenti alla 44^ Santo Stefano Gambarie, valida come 3° round del Campionato Italiano Bicilindriche.
    Ufficio Stampa 22 Giugno 2023

  • Santa Teresa Riva – Rally e Salita nel ricco taccuino del fine settimana per il team automobilistico Phoenix.

    In Trentino i colori del sodalizio messinese saranno difesi da Salvatore Lo Cascio e Gianfranco Rappa che, con la Toyota Yaris GR, stanno disputando l’impegnativo campionato monomarca, giunto al giro di boa. Dopo le prime due prove disputate al rally del Ciocco e al rally del Piemonte, il driver nisseno e il navigatore palermitano sono al quarto posto della graduatoria ma vicinissimi ai primi e sugli asfalti del San Martino sono pronti ad attaccare.

    La gara è entrata nel vivo oggi con le ricognizioni libere sul percorso di gara. Domani si comincerà con lo shakedown dalle ore 8.30. e alle 19.50 lo start del Rally che prevede alle ore 20.00 la prova spettacolo cittadina.. Sabato 24 giugno sono in programma altre 6 prove speciali prima del ritorno a San Martino di Castrozza per l’ arrivo alle 18.45.

    Andrea Currenti è pronto per il 3° round del Campionato Italiano Bicilindriche in programma in provincia di Reggio Calabria nell’ambito della 44° edizione della Santo Stefano – Gambarie

    Il pilota di Bronte parte da protagonista assoluto del campionato avendo fin qui vinto le gare precedenti e in Aspromonte può allungare ancora la striscia dei successi.

    Per Currenti il weekend di gara entrerà nel vivo domani 23 Giugno con le operazioni preliminari di verifica e accredito, sabato 24 i due turni di ricognizioni con inizio alle 9.00. Stesso orario per le gare di domenica 25 Giugno.




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025
    Rovera riprende gli impegni con la Ferrari al Nurburgring
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Agosto 2025