• Scatta domani la 26^ Lago Montefiascone
    Archiviate anche le due manches di ricognizioni, tutto è pronto tra il lago di Bolsena e il medievale comune del Viterbese per il quarto round del CIVSA. Oggi intanto i protagonisti del Tricolore hanno affilato le proprie armi.
    Aci Sport 3 Giugno 2023

  • Scatterà domani (domenica 4 giugno) alle ore 9.30 la 26^ Lago Montefiascone, quarto appuntamento del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche in programma in questo fine settimana nel Viterbese, tra il lago di Bolsena e il pittoresco comune medievale, tradizionale punto d’arrivo della competizione organizzata dall’Automobile Club Viterbo retto da Sandro Zucchi.

    Se le due manches di prove del sabato i piloti, 118 quelli del CIVSA sui 170 in totale, compresi quelli al volante delle vetture moderne che apriranno la gara e ancora i gentleman drivers della parata di vetture di pregio, allestita dall’associazione Locals Only, sono state utili a trarre riferimenti in vista della gara, domenica sarà l’occasione per sfoderare i valori in campo di uomini e mezzi sullo scorrevole percorso di 4,650 km che si inerpica su un dislivello di circa 260 mt. Un tracciato migliorato rispetto alle passate edizioni in quanto quasi completamente riasfaltato.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Hayden Paddon è il vincitore del 13° Rally Terra Sarda
    Rally
    Gabriele Michi 20 Ottobre 2025
    Nucita–Floris, 10 e lode al Rally Taormina
    Rally
    Ufficio Stampa 20 Ottobre 2025
    40° Sanremo Rally Storico, Pokerissimo di Pedro
    Rally
    Ufficio Stampa 19 Ottobre 2025
    Le Porsche RWB di Akira Nakai: arte e ribellione
    Altro
    Blog Car 17 Ottobre 2025