• Gianluca Grossi di nuovo in gara al 32º Trofeo Scarfiotti
    Ufficio Stampa 27 Aprile 2023

  • Continua nelle Marche, con il secondo appuntamento del CIVM, la stagione del pilota milanese dopo l’annullamento della gara di Verzegnis dovuto al lutto che ha colpito la piccola comunità friulana.

    Sarà infatti la competizione maceratese la prossima tappa per il portacolori di Novara Corse, che affronterà a bordo della sua ormai fida Renault Clio di classe RS Plus 2.0, i 9927 metri del difficile tracciato che da Sarnano salgono verso Sassotetto.

    “L’annullamente della gara di Verzegnis -ha dichiarato Gianluca Grossi- è stata un duro colpo perchè notizie del genere non si vorrebbero mai sentire.

    Per quello che riguarada la competizione un nulla di fatto e la sfida rimandata a Sarnano ma soprattutto alle prossime gare considerando il non elevato numero di iscritti di questo weekend, in particolare nella mia classe, la 2000.

    Nonostante tutto impegno e concentrazione saranno al massimo perchè gli avversari per la vittoria di gruppo non mancano e sarà una bella sfida. Ogni gara è comunque considerata un test per il mezzo ed il pilota, soprattutto quando si hanno di fronte gare così complete, impegnative e lunghe.”

    Solita giornata di verifiche e studio del percorso per venerdì 28, due manche di prova nella giornata di sabato 29 e domenica, 30 aprile, la gara su manche unica.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    La Targa Florio Classica 2025 scalda i motori
    Rievocazione
    Ufficio Stampa 30 Settembre 2025
    72° Rallye Sanremo, mille motivi per essere della partita
    Rally
    Ufficio Stampa 30 Settembre 2025
    Presentato il 26° Prealpi Master Show
    Rally
    Ufficio Stampa 30 Settembre 2025