• Giovanni Grasso riparte dalla 61ª Coppa Paolino Teodori
    Ufficio Stampa 24 Giugno 2022

  • Sarà la classica picena, 5º appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, a sancire il rientro nelle salite del portacolori di ACN Forze di Polizia.
    Il driver torna al volante della Clio di classe RS Plus 2000, categoria tra le più numerose e combattute dell’intero campionato tricolore.
    Saranno i 5031 metri che da Colle San Marco salgono a Colle San Giacomo il banco di prova per la vettura francese dopo i problemi rilevati al Trofeo Vallecamonica.

    “La Coppa Teodori -ha dichiarato l’alfiere di Vueffe Corse- è di sicuro un ottimo banco prova per testare il motore dopo i seri problemi avuti alla gara Camuna. I tratti lenti e le importanti velocità della parte altà saranno un test efficace anche per le soluzioni di assetto pensate per questo weekend di gara.
    La titolazione Coppa Fia mi sta invogliando a intraprendere un programma di gare all’estero ni 2 rimanenti appuntamenti ma il tutto è in fase di decisione, in base anche alle risposte della mia vettura in questo fine settimana. Tutto in forse quindi, ma l’idea di confrontarmi con piloti stranieri e realtá diverse da quella italiana mi solletica da un pó. Ovviamente il primo pensiero è a questo appuntamento e a trarre la migliore prestazione e più informazioni possibile dalla mia Clio”

    Verifiche di rito nella giornata di oggi, domani sabato 25 le due manche di prova dalle ore 9 e domenica 26, alla stessa ora le 2 manche di gara




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025
    Rovera riprende gli impegni con la Ferrari al Nurburgring
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 29 Agosto 2025