Team

La Sport Made in Italy e Simone Iaquinta puntano al podio nel Campionato Sport Prototipi

Sul circuito di Magione il pilota calabrese deciso a riscattarsi al volante della Norma.
Ufficio Stampa 10 Giugno 2015

La scuderia Sport Made in Italy è pronta a tornare in pista per il terzo round stagionale del Campionato Italiano Sport Prototipi, in programma il prossimo week end sul circuito di Magione.
A difendere i colori della compagine romana vi sarà ancora una volta Simone Iaquinta, talentuoso pilota calabrese che sarà al via dell’appuntamento sul tracciato umbro al volante della competitiva Norma M20F CN2.
Magione rappresenta dunque l’occasione di riscatto per il veloce pilota della Sport Made in Italy: viste le caratteristiche del tortuoso tracciato umbro, sarà fondamentale assicurarsi una buona posizione di partenza nelle qualifiche, più che mai decisive in questa circostanza.
Il programma del week end prevede nella mattinata di Sabato 13 Giugno lo svolgimento delle prime due sessioni di prove libere da 30’ cadauna, mentre al pomeriggio si svolgeranno i due turni di qualifica a partire dalle ore 16.25 e dalle 16.50. Domenica 14 Giugno sarà quindi la volta del grande spettacolo offerto dalle due manche di gara, le quali scatteranno rispettivamente alle ore 10.40 e 16.10, sulla distanza complessiva di 38’ + 1 giro.