• Grande vittoria alla 40ª Cronoscalata S. Stefano – Gambarie per Gabry Driver
    Ufficio Stampa Gabry Driver 3 Giugno 2018
  • Ottima prima uscita in salita per il Cosentino “Gabry Driver” con la sua nuova Honda Civic. Il pilota Bruzio, grazie ad una prova superba e costante in tutto il fine settimana, ha portato a casa un risultato soddisfacente e di buon auspicio. Ottimo 5° posto assoluto, vittoria di classe E1 3000 e 3° posto di gruppo E1 Italia per il pilota della Scuderia Kronoracing alla 40ª Cronoscalata S.Stefano – Gambarie.

    Portata per la prima volta in salita da “Gabry Driver” in quel di Gambarie, la Honda Civic curata da Gianni Cozza si è comportata in maniera egregia con rilevamenti che fanno sperare bene per il futuro.

    Queste le parole di “Gabry Driver” al termine della 40^ S. Stefano – Gambarie: “Sono assolutamente contento, ma anche sorpreso di questa prestazione soddisfacente. Come prima uscita possiamo dire di aver fatto bene. Un quinto posto assoluto, una vittoria di classe e un podio conquistato nel gruppo d’appartenenza che ci rende felici. Di più non potevo chiedere alla macchina, è stata perfetta considerando che era la prima volta qui a Gambarie, poi sono contento anche per il fatto di aver comunque vinto davanti ad un veterano delle corse e che conosceva molto più di me questa gara. Come dicevo era la mia prima volta e come prima apparizione possiamo dire che è stata ottimale. Ora bisogna continuare a lavorare per fare crescere la nostra auto.”


  • Cerca un Calendario


  • Ultime Gare Effettuate

  • Altre Notizie
    Rovera rilancia la sfida alla 24 Ore di Spa su Ferrari
    Pista
    Ufficio Stampa del pilota 25 Giugno 2025
    Agelo Mercuri ospite a "Vite da sportivi"
    Altro
    Ufficio Stampa del pilota 20 Giugno 2025