• AC Racing Tecnology cala il tris d’assi alla 60 Edizione della Fasano Selva
    Il Team Bresciano si presenta ai nastri di partenza con tre piloti: Liuzzi, Palazzo e Parrino
    Sante Livrano 13 Luglio 2017

  • Dopo la trasferta di Trento che ha portato grandi soddisfazioni al team di Brescia dei f.lli Abate, si arriva a Fasano per il giro di boa del Campionato Italiano Velocità Montagna.
    Il 15 e 16 Luglio affronteranno il tracciato di casa Giacomo Liuzzi a bordo della sua mini cooper in classe RSTB, sempre più in testa al Campionato Italiano dopo la splendida vittoria sui tornanti della Trento-Bondone, e Andrea Palazzo su mini cooper in classe RSTB Plus, anch’egli in piena lotta per il Titolo di gruppo 2017.
    Il team Abate schiera anche un’altra gradita presenza a Fasano in gruppo GT: Rosario Parrino, poliedrico pilota che si divide tra rally e velocità montagna,a bordo della sua Porsche 997 ,scalerà il tracciato che porta da Fasano alla Selva.
    Appuntamento per questo fine settimana per la 60 edizione della Fasano Selva.




  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    DL Racing cerca un acuto al Nurburgring nel Super Trofeo
    Pista
    Ufficio Stampa 29 Agosto 2025