• Vito Tagliente: Sarnano Sassotetto in prospettiva della Verzegnis Sella Chianzutan
    Ufficio stampa
    23 Maggio 2017

  • Week end positivo per Vito Tagliente alla Sarnano Sassotetto, gara che si è svolta il 21 maggio in terra marchigiana. Dopo lo sfortunato fine settimana di Aprile a Lamezia Terme, Il pilota della Greta Racing si è presentato a Sarnano per il trofeo Scarfiotti a bordo di una mini cooper di classe Rstb Plus preparata dalla DP Racing, ottenendo un 3° posto di classe già alla sua prima uscita ufficiale con questa auto.
    “ Sono contentissimo delle prestazioni della Mini Cooper, molto al di sopra delle mie aspettative e c’è bisogno di fare parecchi km per poter capire come sfruttare al meglio la sua potenza. Mi sono seduto per la prima volta in macchina solo sabato mattina prima delle prove ufficiali, e domenica in gara ho ottenuto un 3 posto di classe, anche se non sono proprio contento di come ho guidato. Va bene così.
    Adesso andrò a Verzegnis sempre con la mini, il tracciato della gara che porta a Sella Chianzutan mi piace molto, tecnico ma anche molto veloce in alcuni tratti.”
    Quindi prossimo appuntamento per il pilota della Greta Racing alla 48 edizione della salita Verzegnis Sella Chianzutan dal 26 al 28 maggio.




  • Ultime 10 gare effettuate

  • Cerca un Calendario


  • Altre Notizie
    Il 22° Rally Tirreno-Messina affascina subito
    Rally
    Ufficio Stampa 25 Ottobre 2025
    A Misano il gran finale del Topjet F.2000
    Pista
    Ufficio Stampa 23 Ottobre 2025
    Nella foto (free copyright Passaniti): Lorenzo Bertelli in gara.
    Rally
    Gabriele Michi 23 Ottobre 2025
    Saranno 88 i piloti al via del 3° «Trentino Rally»
    Rally
    PegasoMedia 21 Ottobre 2025