Piloti

Simone Faggioli presenta al Costo la livrea 2021 della sua Norma Bardahl M20 FC

In occasione della prima gara della stagione il pluricampione fiorentino svelerà la nuova veste grafica della sua vettura.
Faggioli Racing Team 19 Marzo 2021

Simone Faggioli e la squadra del Faggioli Racing Team si preparano al debutto stagionale che avverrà questo week-end a Cogollo del Cengio, in provincia di Vicenza, in occasione della 29esima edizione della Salita del Costo.
L’alfiere Best Lap si presenterà al via con la sua Norma Bardahl M20 FC in una nuova livrea, ideata e realizzata da Waika, frutto della collaborazione con i suoi partner tecnici, in primis Bardahl.
Al fianco di Faggioli anche quest’anno ci sarà Pirelli con il suo importante know-how in materia di pneumatici.
Il programma stagionale del team Faggioli prevede, situazione Covid permettendo, la partecipazione ai campionati italiano ed europeo di velocità in montagna, nonché ad alcune gare non titolate ancora da confermare.

Domenica quindi si comincia dal Costo, dove Faggioli testerà tante soluzioni di set-up in vista delle prossime gare della stagione.

Tutte le info sulla manifestazione sono disponibili al sito ufficiale della gara, che ricordiamo si svolgerà a porte chiuse, a causa delle disposizioni anti Covid dell’ultimo anno.

29ª Salita del Costo