Premiazioni

Si svolgerà a Monza la premiazione dei Campioni Italiani Autostoriche

di AciSport - 29 Gennaio 2019
La cerimonia dedicata a tutti i vincitori dei titoli Tricolori, dei Trofei e Coppe di Classe di Rally, Salita, Circuito e Regolarità si svolgerà al Monza ENI Circuit dalle 17 alle 19 di venerdì 15 febbraio.
Si svolgerà a Monza la premiazione dei Campioni Italiani Autostoriche

Al Monza ENI Circuit la Cerimonia di premiazione per i Campioni delle Autostoriche. Dalle 17 alle 19 di venerdì 15 febbraio, sul palco tutti i vincitori dei Titoli Tricolori, ma anche dei Trofei e Coppe di Rally, Velocità in Salita, Velocità in Circuito e Regolarità.

Quattro i Raggruppamenti dei Rally per altrettanti equipaggi Campioni Italiani che ritireranno i prestigiosi riconoscimenti nel Tempio italiano della Velocità, così come i Campioni Italiani dei quattro Raggruppamenti della Velocità in Circuito.

Sono cinque i Campioni Italiani della Velocità in Salita Autostoriche, come lo sono i Raggruppamenti previsti.

I vertici della Federazione e della commissione Autostoriche ACI si complimenteranno anche con gli specialisti della precisione cronometrica protagonisti del Campionato Italiano Regolarità Autostoriche .

Appuntamento con i Campioni delle Autostoriche dalle 16 alle 19 di venerdì 15 febbraio per concludere idealmente un grande 2018 e dare il via ad un frizzante 2019.

Condividi su

Le gare del Weekend

Ultime Gare Effettuate

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie