Piloti

Roberto Malvasio chiude la stagione alla “Castellana”

di Emilio Burlando - 6 Settembre 2019
Roberto Malvasio chiude la stagione alla “Castellana”

Ronco Scrivia – Ci sarà anche Roberto Malvasio tra i 170 partecipanti alla 47^ Cronoscalata della Castellana, prova del TIVM – Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud in programma a Orvieto da domani a domenica prossima, giorno della gara. Il pilota di Ronco Scrivia vi prenderà parte con la Mini John Cooper Works di Gruppo Racing Start Plus della DP Racing.

“Una bella gara – sottolinea il portacolori della Winners Rally Team – caratterizzata, oltre che da un percorso impegnativo, anche da qualità e quantità degli avversari. La affronto con una Mini nuova che, però, non è ancora al top come allestimento, specie a livello di assetto, ma mi auguro ugualmente di riuscire a fare una buona prova di modo da portare a casa un bel piazzamento nella mia classe d’appartenenza, la RSTB 1.6 Plus”.

“A prescindere dal piazzamento – aggiunge Roberto Malvasio – quello umbro sarà il mio ultimo impegno stagionale nell’ambito delle cronoscalate. Impegni di lavoro già definiti, infatti, non mi consentono di affrontare le rimanenti salite e le relative trasferte, impegnative sia dal punto di vista temporale che da quello logistico”.

Roberto Malvasio, pertanto, archivierà ad Orvieto la stagione delle salite. Ma non è da escludere di vederlo ancora al volante in qualche impegno agonistico decisamente meno impegnativo e logisticamente più vicino a Ronco Scrivia.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Buzetki Dani stregata per club 91 squadra corse

La Scuderia Vesuvio per la gloria alla Coppa Nissena

Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura

AC Racing alla sfida Nissena