Scuderie

Mazzocchi, Soretti e Murgia portano la Leonessa Corse a Roma e in Vallecamonica

di Luca Del Vitto - 18 Luglio 2019
La scuderia bresciana si dividerà tra il Rally di Roma Capitale con Mazzocchi ed il Trofeo Vallecamonica dove saranno impegnati Soretti e Murgia.
Mazzocchi, Soretti e Murgia portano la Leonessa Corse a Roma e in Vallecamonica

Brescia – Il Rally di Roma Capitale ed il Trofeo Vallecamonica sono due impegni prestigiosi, in ambiti differenti, ai quali la scuderia bresciana Leonessa Corse non vuole mancare.

Sulle strade laziali del Roma Capitale, Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti vogliono confermare il loro periodo di forma che il 4° posto assoluto al 4Regioni ha messo in evidenza: con la Ford Fiesta R2 del team Motorsport Italia, il pilota emiliano e la naviga lombarda calcheranno per la quarta volta consecutiva gli asfalti laziali con il chiaro intento di recuperare il gap in graduatoria accumulatosi dopo il doppio ritiro in Sardegna. A Roma partiranno con il numero #57 in un rally che vanta anche la validità per il Campionato Europeo.

Sulle strade amiche si svolge invece il 49° Trofeo Vallecamonica, la cronoscalata meglio conosciuta come Malegno-Borno che quest’anno vedrà al via due vetture scudate dalla Leonessa Corse. Il veloce Mauro Soretti, in gara con il numero #29, ha l’obiettivo di migliorare il suo score personale fissato nel tempo di 4’16”91. La corsa, valevole per il TIVM ed il FIA Hill Climb Cup, vanta oltre centosessanta piloti al via tra i quali figura anche il milanese Sergio Murgia, driver che sfoggerà nuovamente la sua Citroen Saxo VTS di categoria E1 1600.

Le gare del Weekend

Cerca un Calendario in Archivio

Ultime Notizie

The Doctor mette nel mirino il podio del Trofeo Fagioli

Elite Motorsport porta la Golf GTI TCR all’esordio in salita a Gubbio

Ac Racing a Gubbio per eccellere

Sono due i piloti Speed Motor delle storiche impegnati nel 54° Trofeo Luigi Fagioli