Piloti

Loconte issa bandiera bianca!?

di Ufficio Stampa Angelo Loconte - 1 Luglio 2019
Nonostante le novità di motore sulla sua Mini a Loconte non riesce a di compiere il salto di qualità sperato
Loconte issa bandiera bianca!?

Il portacolori della Scuderia Eptamotorsport Angelo Loconte ha concluso in maniera non esaltante il weekend della 58ª Coppa Paolino Teodori, classificandosi soltanto al 7° posto di gruppo Racing Start e al 6° di classe RSTB, con circa 10 secondi a manche di distacco dal vincitore Angelini.
“Massima delusione per la prestazione di Ascoli. Non mi piace ritenere che siano stati problemi solo tecnici. È evidente che sotto l’aspetto agonistico sto difettando oltremodo. Dunque, con amarezza, devo alzare bandiera bianca ed andare alla Trento-Bondone solo per corredare la mia esperienza delle cronoscalate della gara ritenuta la più iconica del circuito, oltre che la più lunga.
Senza alcuna pretesa di podio. Anche questo è il CIVM.”
Ma non c’è tempo di piangere sul latte versato, perché il circus del CIVM si trasferisce, già in questo fine settimana, in Trentino per la più classica delle salite italiane: la 69ª Trento Bondone.
Infatti la famosa università delle salite segna l’avvio della seconda parte di stagione, con l’appuntamento numero 7 della massima serie italiana di velocità in montagna, e quest’anno ha anche titolazione per la massima serie continentale. Quindi già da venerdì The Doctor sarà impegnato sui 18 km della tappa italiana del FIA – European Hill Climb Championship.

Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Alla scuderia RO racing arriva Salvatore Patamia

La Scuderia Aspas festeggia i suoi campioni

Franco Bertò rilancia in terra Austriaca il suo programma 2020

Michele Mancin festeggia a Monza il bis nel TIVM