Piloti

Il Lametino Angelo Mercuri sbarca in Croazia

Il Lametino Angelo Mercuri sbarca in Croazia

Nuova avventura per il sette volte Campione Italiano Angelo Mercuri, che sveste i panni del pilota da salita e in questa occasione sarà impegnato in pista per un appuntamento in Croazia. Lo scenario sarà quello della gara Endurance di 4h in quel di Rijeka e che vedrà il veloce pilota Calabrese, rappresentare il proprio team con i compagni di scuderia che hanno svettato nelle classifiche “interne” nella scorsa stagione. Infatti Mercuri arriva in Croazia grazie alla vittoria nell’ottimo campionato sociale 2017 messo in campo come ogni anno dalla New Generation Racing, di cui il Lametino ne fa parte. Un ottimo risultato che è arrivato nella classifica sociale del team, conquistando un premio “speciale” che gli ha permesso di essere al via di questa prestigiosa gara oltre manica. L’auto che sarà usata da Angelo Mercuri e dai suoi compagni di squadra sarà la Renault Twingo.

 

“Sono veramente entusiasta di poter affrontare questa nuova esperienza con i miei compagni di team, il mio augurio è quello di poter portare in alto il nome della Scuderia e della Calabria oltre il confine nazionale. Sicuramente è una novità questa per me visto che prediligo la salita, ma a prescindere sarà per me un motivo per misurarmi con tanti altri piloti di un certo livello. Ringrazio ovviamente chi ha permesso tutto questo, consentendo a me e ad altri componenti della Scuderia, di poter presenziare in questo evento prestigioso e vivere qualcosa di bello sul piano sportivo. Cercherò di divertirmi al massimo, senza tralasciare la competizione.” Queste le dichiarazioni pre gara di Angelo Mercuri.

Il programma della manifestazione prevede Prove Libere e Qualifiche già dal venerdì, per proseguire poi nella giornata di sabato e domenica con le varie competizioni che saranno teatro di grandi sfide.

Condividi su

Cerca un Calendario in Archivio

Altre Notizie

Ultime Notizie