Piloti

Giovanni Loffredo sfida il CIVM con la Mini diesel

24ª Luzzi Sambucina   14•Aprile•2019
Parte dalla 24ª Luzzi - Sambucina in Calabria il CIVM 2019 di Giovanni Loffredo, che anche quest'anno sarà affiancato dall'instancabile partner Re D'Italia Art. Dopo aver trionfato nel 2018 laureandosi Campione Italiano in RSTB Plus, Loffredo rilancia una nuova sfida.
Giovanni Loffredo sfida il CIVM con la Mini diesel

Quest’anno quindi sarà tempo di una nuova avventura per il veloce poliziotto della stradale di Salerno, che sempre su Mini Cooper JCW Diesel affronterà un’altra categoria, che sarà quella della RSD. Una nuova sfida per Loffredo che sarà condivisa con la factory dell’AC Racing. Giovanni Loffredo per il 2019 vestirà i colori della Scuderia Vesuvio.

Giovanni Loffredo: “Sono entusiasta di ripartire per questa nuova annata, spero ci riservi qualcosa di positivo. Già da sabato cominceremo a valutare i dati sulla macchina e vedremo cosa ne uscirà da questa Luzzi – Sambucina. I presupposti sono buoni e abbiamo lavorato tanto per farci trovare al top. Voglio ripetere i bei risultati della scorsa stagione che ci hanno dato il trionfo. Ringrazio Re D’Italia Art per il proseguimento della nostra collaborazione, poi AC Racing e la Scuderia Vesuvio.”

Il programma della gara Luzzese prevede verifiche di rito al venerdì pomeriggio, le prove si svolgeranno nella giornata di sabato con due salite con la partenza prevista per le ore 9,30. Domenica altre due salite di gara, con start alle ore 9,00.

Prossime gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

Gare non effettuate

Rinviata dal 28 Luglio 2019
Rinviata dal 14 Luglio 2019

Cerca un Calendario in Archivio

Seguici su

Altre Notizie

Ultime Notizie