Piloti

Castellana positiva per Roberto Malvasio

di Emilio Burlando - 11 Settembre 2019
Castellana positiva per Roberto Malvasio

Ronco Scrivia – Riscontri positivi per Roberto Malvasio alla 47ª Cronoscalata della Castellana, prova del TIVM – Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud disputata ad Orvieto lo scorso fine settimana ed a cui il pilota di Ronco Scrivia ha partecipato con la Mini John Cooper Works di Gruppo Racing Start Plus della DP Racing conseguendo la seconda posizione finale (32^ assoluta) in classe RSTB 1.6 Plus.
“La gara è andata abbastanza bene – rileva il portacolori della Winners Rally Team – e la Mini è migliorata molto: ancora qualche rifinitura e sarà pronta per la prossima stagione. Sono andato meglio nella prima manche che nella seconda, dove ho commesso un errore all’inizio che ha condizionato l’intera salita, ma il piazzamento è apprezzabile e, cosa molto positiva, ho portato a casa quei punti necessari per conservare la leadership nella mia classe d’appartenenza, la RSTB 1.6 Plus”.
Quello umbro è stato l’ultimo impegno di Roberto Malvasio nel TIVM. “C’è ancora tempo per fare qualcosa – aggiunge il pilota di Ronco Scrivia – purché non sia troppo logisticamente impegnativo: se si presentasse l’opportunità di un rally in circuito in zona non mi dispiacerebbe affatto”.

Le gare del Weekend
Cerca un Calendario in Archivio
Ultime Notizie

Buzetki Dani stregata per club 91 squadra corse

La Scuderia Vesuvio per la gloria alla Coppa Nissena

Loconte: La Coppa Nissena è velocità pura

AC Racing alla sfida Nissena