Piloti

Weekend negativo per Angelo Mercuri alla Morano – Campotenese

Ufficio Stampa Angelo Mercuri 26 Luglio 2018

La sfortuna continua a perseguitare Angelo Mercuri che alla Morano – Campotenese ha dovuto fare i conti con tantissimi problemi che già dal sabato hanno fatto sentire la loro presenza. La gara di Morano non è stata solo valida per il CIVM e per il TIVM Sud, ma anche per il Campionato Italiano “Le Bicilindriche” Salita.

Il weekend nelle intenzioni di Mercuri doveva partire in maniera totalmente diversa, invece i capricci tecnici e una toccata abbastanza seria nella giornata di domenica, hanno reso il fine settimana difficile e molto sottotono per lui e per la sua piccola Fiat 500 di gruppo 5.

Queste le parole del pilota Lametino a poche ore dal termine della gara di Morano: “Sicuramente c’è molta delusione e amarezza, è un periodo che ci gira tutto storto. Già da sabato abbiamo avuto problemi ai nostri motori e tra una salita e l’altra abbiamo dovuto fare i salti mortali. Poi domenica abbiamo avuto ancora problemi e in modo peggiore. L’unica cosa che possiamo fare ora, è metterci a lavoro come sempre e cercare di farci trovare pronti per gli appuntamenti che ci rimangono. Fino a quando c’è un’ultima speranza, noi vogliamo giocarcela. Faremo di tutto per essere presenti in quel di Sarnano.”

Foto: Acisport

8ª Salita Morano – Campotenese

Le Gare del Weekend

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

20 Settembre 2020

13 Settembre 2020

13 Settembre 2020


Cerca un Calendario in Archivio

Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook