59ª Coppa Selva di Fasano

Una ricca programmazione sui media per la 59ª Fasano-Selva

Tutti i riferimenti per rivivere la 59. Coppa Selva di Fasano in TV. Da Rai Sport a Easy Driver, la 2. tappa del CIVM si ripropone per tutto il mese di maggio.
Ufficio Stampa 11 Maggio 2016

Fasano – Una ricca programmazione video per la Fasano-Selva 2016. L’organizzazione della Egnathia Corse procede spedita verso venerdì 13 maggio, giornata in cui la 59. Coppa Selva di Fasano aprirà la manifestazione con lo svolgimento delle verifiche tecnico-sportive. Nell’allestimento della seconda tappa del Campionato Italiano Velocità della Montagna, prosegue parallelamente anche il lavoro di promozione, in un’attività senza soste per preparare una capillare diffusione di notizie, con particolare attenzione verso la comunicazione video. Anche in questa occasione gli echi della Fasano-Selva edizione 2016 dureranno a lungo, grazie alle immagini della gara che, distribuite tra varie emittenti e programmi TV, continueranno a essere programmate fino a fine maggio. Il magazine televisivo di Aci Sport conferma la sua consistente presenza nella programmazione dedicata alla Fasano-Selva, così come altre trasmissioni come Racing 4 di Rai Sport 1 e Shakedown di Automoto TV hanno programmato spazi altrettanto importanti.

Salire alla Selva è facile con Easy Driver.
In tema di programmazione televisiva, una delle notizie più interessanti riguarda Easy Driver, magazine settimanale di Rai 1 dedicato al mondo dell’automobile legato all’aspetto turistico. La trasmissione condotta da Veronica Gatto e Roberta Morise farà tappa a Fasano, nella giornata di gara di domenica 15, per girare le immagini da programmare nelle successive puntate.

Con l’orecchio alla radio.
A completare il programma multimediale, anche la comunicazione radiofonica avrà il suo importante spazio attraverso Radio Sportiva, nella sua programmazione settimanale del lunedì alle 13:50 dal sito www.radiosportiva.com. Senza contare l’emittente locale Radio Diaconia (riferimenti dal sito www.radiodiaconia.it), che ha programmato ancora una volta la sua long-run radiofonica in diretta dal campo di gara, per l’intera giornata del 15 maggio, a copertura di entrambe le manche in programma.

Notizie e classifiche on line.
Per seguire a distanza la Fasano-Selva il sito ufficiale www.fasanoselva.com fornirà ogni informazione e tutte le classifiche di gara.