Tutto pronto per la premiazione della Scuderia Baldini
Fervono i preparativi a Roma nella factory della Scuderia Baldini per l’evento di conclusione della stagione sportiva 2019 in programma questa sera alle 19,30. Per l’occasione si festeggerà il titolo conquistato da Stefano Gai nella serie Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo, al volante della Ferrari 488 rossa numero 27, vettura condivisa dal pilota milanese nel corso della stagione con Giancarlo Fisichella, Jacques Villeneuve e Antonio Fuoco.
“Ho voluto radunare un po’ di amici per festeggiare assieme una bella stagione di corse – ha sottolineato Fabio Baldini – era doveroso da parte mia anche per ringraziare tutti coloro che quest’anno ci hanno supportato a cominciare dalla Ferrari, AF Corse, i piloti, gli sponsor e tutti i collaboratori. Sarà un bell’evento anche perché sarà accompagnato dal nuovo restyling della nostra factory da me ideato, il “Tempio della Velocità”. E’ stata quasi una pazzia, ma a me piacciono le imprese impossibili.”
Ed in effetti di imprese impossibile si è quasi trattato, considerato che sulla volta della sede di Via Idrovore della Magliana Fabio Baldini è riuscito a posizionare in bella mostra un aereo caccia F104 S Starfighter.