Cronoscalate 68ª Trento Bondone  

Tridente Driving Experience sul Bondone

La Scuderia Driving Experience Fasano, dopo le ottime prestazioni fatte registrare alla Coppa Paolino Teodori la scorsa settimana, è pronta ad affrontare uno dei week end più impegnativi dell’intero campionato, quello della mitica Trento Bondone.
Ufficio Stampa Scuderia Driving Experience Fasano 29 Giugno 2018

La compagine fasanese si presenta all’università delle salite con un tridente d’attacco: Ivan Pezzolla, Antonio Scappa e Angelo Martucci.

Ivan Pezzolla, dopo i problemi d’assetto riscontranti ad Ascoli, ha apportato alcune modifiche sostanziali sulla sua Osella Pa21 BMW grazie al lavoro certosino dei tecnici del Team Catapano, ed è ansioso di testarli in gara, con la chiara intenzione di migliorare il suo precedente record di classe E2-SC 1000, (10’00”33) ed abbattere il muro dei 10 minuti.
“Se il lavoro svolto in officina pagherà – ha commentato Pezzolla – lo sapremo solo in gara, ma confido molto nel team e credo che adesso la mia “Bat-mobile” potrà finalmente iniziare ad esprimere il suo reale potenziale.”

Anche il Campione Italiano Racing Start Turbo, il reatino Antonio Scappa, è fortemente motivato in questo week end.
“Lo scorso anno il Bondone è stato la chiave di volta del mio successo –ha esclamato Scappa – perché nonostante non avessi vinto, ho realmente capito il mio potenziale su queste vetture ed ho compreso a fondo come e cosa dovevo fare per il proseguo della stagione. Ci tengo a fare una gara concreta e veloce… Ho già un obbiettivo in mente, ma come mia consuetudine, nessun proclamo prima della gara, adesso devo solo concentrarmi ed accelerare.”

In RS 1.4 il pugliese trapiantato a Trento, Angelo Martucci, è in fremente attesa, pronto per la sua gara di casa.

“Quest’anno – ha esordito Martucci – sono molto concentrato, e qui voglio concretizzare quanto di buono fatto in questo inizia di campionato. Confido nella mia Peugeot 106.”