Piloti
46ª Alpe del Nevegal

“The Doctor”: Finalmente si riparte!

Ufficio Stampa 8 Agosto 2020

Alpe del Nevegal – Con la conclusione delle procedure di verifica tecnico-sportiva, riparte il CIVM targato Aci Sport alla 46ª cronoscalata Alpe del Nevegal ed il portacolori della Eptamotorsport Angelo “The Doctor” Loconte non vede l’ora di accendere il motore della sua nuova arma, la Peugeot 308 GTi in allestimento Racing Start RSTB.

«Grande atmosfera pre-gara qui al Nevegal. Procedure di verifiche estremamente complesse per via del problema Covid-19. Prevale, tuttavia, entusiasmo per una ripresa agonistica così agognata. Bellissimo il parco auto presente a questo esordio. Tante vetture di nuova configurazione che significano per tutti l’entusiasmo del primo giorno di scuola e l’ansia di evitare eventuali flop. Il meteo, in ogni caso, ci dà fiducia! Viva il CIVM!!!»

Si riaccendono i motori dunque, e dopo la giornata odierna, dove si disputeranno le due manche di prova, si romperanno gli indugi e domani, a partire dalle ore 9, il via delle due salite di gara dove non si potrà più scherzare.


Cerca un Calendario