Piloti

Ritorno in grande stile di Rocco Errichetti per Gretaracing alla Svolte di Popoli

Gretaracing 12 Agosto 2022

Ruoti (PZ) – È notizia quasi dell’ultimo minuto l’aggiunta di un nuovo partecipante per Gretaracing Lucania alla 60ª edizione della cronoscalata “Svolte di Popoli”, che porta a quattro il numero totale dei piloti che rappresenteranno la scuderia all’evento nel pescarese.
Dopo un’assenza di quasi due anni dai campi di gara dovuta a concomitanti impegni lavorativi, Rocco Errichetti farà un rientro in grande stile alla “Svolte di Popoli” al volante di un prototipo Osella JRB, iscritto in categoria E2SC-1000 con numero di gara 25.

La vettura è munita di un motore di derivazione motociclistica BMW S1000, di ultimissima generazione e con oltre 200 cavalli di potenza. Altre due saranno le vetture in diretta competizione con motore 1 litro di derivazione moto, in un gruppo E2SC molto nutrito con ben 15 vetture partecipanti.
Alte le aspettative della vigilia sia per il rientro agonistico di Errichetti, che si è detto molto ottimista del pacchetto vettura con cui parteciperà a Popoli, ma anche per il primo pilota che rappresenterà Gretaracing Lucania nella categoria prototipi da lungo tempo.

60ª Cronoscalata Svolte di Popoli