Cerca Cerca

Coppa Fiuggi Passo Sella

Rinviata la “Coppa Fiuggi-Passo Sella”

Allerta meteo, rinviata la “Coppa Fiuggi-Passo Sella.

Ufficio Stampa 25 Agosto 2018

La gara è stata rinviata per le avverse condizioni meteo previste nella zona interessata dalla gara di velocità in salita autostoriche, in particolare domenica 25 agosto. Una decisione molto sofferta quella della struttura organizzativa, che ha lavorato tutta l’estate alla rinascita di una manifestazione storica del territorio.
Decisione presa e concordata con le l’autorità sportiva e territoriali anche su sollecitazione dei molti piloti iscritti con le sport prototipo, vetture scoperte, storiche e moderne. in difficoltà in caso di criticità.
Se è vero che in auto si gareggia con ogni situazione, bisogna pur permettere ai partecipanti di guidare le loro auto da corsa in tutta sicurezza, soprattutto per le vetture scoperte, che nel mondo delle storiche e moderne al seguito sono tante.
La struttura organizzatrice è al lavoro per trovare nell’ambito del calendario sportivo nazionale Aci Sport una nuova data utile per la sua collocazione e quindi dare vita al suo svolgimento.
Tutte le parti interessate sono state immediatamente avvisate e contestualmente i partecipanti iscritti di fatto già rimborsati.


Cerca un Calendario in Archivio