home

Rinviata a data da destinarsi la 29ª Salita del Costo

L'emergenza virus costringe ad un duplice rinvio per le manifestazioni organizzate dal Rally Club Team nel mese di marzo: la Salita del Costo e la Regolarità dei Colli Isolani. Le nuove date verranno divulgate dopo la conferma da ACI Sport
Andrea Zanovello 6 Marzo 2020

Isola Vicentina (VI) – E’ un duplice rinvio quello che interessa le manifestazioni a calendario nel mese di marzo, organizzate dal Rally Club Team Isola Vicentina capitanato da Renzo De Tomasi.

A causa dell’emergenza per il diffondersi del Virus COVID-19 e dovendo attenersi al recente Decreto emanato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri relativo all’emergenza sanitaria nazionale, la Regolarità dei Colli Isolani prevista per domenica 15 marzo ad Isola Vicentina e la 29^ Salita del Costo in programma a Cogollo del Cengio dal 27 al 29 marzo, sono rinviate a data da destinarsi.

Sarà cura dell’organizzatore, che sta lavorando in stretto contatto con AC Vicenza, dare tempestiva comunicazione delle nuove date agli interessati non appena avuta conferma da ACI Sport.