Piloti
62ª Monte Erice

Rientro più che positivo per “The Doctor” alla Monte Erice

Ufficio Stampa 27 Ottobre 2020

Fasano – Un weekend ricco di emozioni per il portacolori della Scuderia Eptamotorsport, Angelo Loconte, tornato in pianta stabile nel circus del CIVM dopo il pauroso incidente di Popoli e il relativo infortunio che lo ha costretto a saltare due gare.
Il veloce drive pugliese, dopo una giornata di prove prudente, dove più che altro ha saggiato la sua capacità di rientrare negli automatismi del weekend di gara, nelle due gare di domenica ha rotto gli indugi, cercando il limite della sua nuova Peugeot 308 GTi, preparata dalla DP Racing di patron Claudio De Ciantis, giungendo in classifica a pochi secondi di scarto del podio dell’affollata e combattiva classe RSTB1.6.

«Anche se si è arrivati ai piedi del podio, senza salirci, sono pienamente soddisfatto di aver realizzato due prestazioni in crescendo in Gara 1 e 2, qui ad Erice. Rientrare in macchina è stata il giusto premio ad un impegno fortissimo volto al recupero fisico degli ultimi 50 giorni. Covid permettendo, Luzzi mi aspetta!»

La settima ed ultima tappa del CIVM è in programma il prossimo 13, 14 e 15 novembre a in Calabria con la 25ª edizione della cronoscalata Luzzi Sambucina.


Cerca un Calendario