Scuderie

Race Project in forze alla 60ª Svolte di Popoli

Saranno 5 i piloti che, con i colori della Race Project affronteranno le l’impegnativo percorso della gara popolese.
Race Project 12 Agosto 2022

Sono 7530 i metri veloci ed estremamente tecnici della gara abruzzese, nono appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna.

In Prod S 2000 l’eugubino Matteo Manuali e la sua rossa Renault Clio, in un gruppo quanto nai numeroso ed agguerrito, proverà a confermare le buone prestazioni ottenute fin’ora nelle salite disputate.

In Prod Evo Gabriele Bissichini su Clio, mente e braccio di Race Project, tenterà di regolare gli avversari sulla sua francese che, negli ultimi appuntamenti si è rivelata molto competitiva.

In RS 1.6 saranno ben tre i rappresentanti del team.

Sulla Citroen C2, Mirko Galli, figlio dell’ex sindaco della cittadina popolese esordirà proprio alla gara di casa su un mezzo che si è rivelato molto competitivo nelle precedenti uscite.

Waltercar, sulla sua peugeot 106 cercherà la migliore prestazione per poter dire la sua e ben figurare in una classe sempre numerosa e combattuta.

Stesso obiettivo per il teramano Antonio Bonasorte che sarà al via con la sua gialla Citroen Saxó.

Dopo le verifiche di rito che si svolgeranno oggi, il via alla vera competizione domani 13 agosto con le due manche di prove ufficiali e domenica 14 con le due salite di gara.

60ª Cronoscalata Svolte di Popoli