Race Project all’assalto del Terminillo
All’Autodromo dell’Umbria di Magione nello Youngtimer Touring Cup vittoria convincente di Filippo Bonechi su Peugeot 306 che si aggiudica gara 1 e gara 2 di una competizione tiratissima.
Ottimo esordio per Bruno Bariani Team Principal di BiAuto Motorsport che ha portato in gara una MG ZR in continuo sviluppo.
Purtroppo una noia meccanica lo ha fermato quando stava in testa alla competizione. Nonostante il ritiro la soddisfazione è stata grande.
All’Alpe del Nevegal bottino pieno per Lorenzo Tizzi Corazzini che a bordo della sua Peugeot 106 si aggiudica il primo posto di classe nella RS 1.6.
Race Project è di nuovo in scena questo weekend alla 59ª edizione della Coppa Carotti, 5° appuntamento del campionato Supersalita.
Due i portacolori al via, Giuseppe Lorè, al via del gruppo A-S con la sua Citroen Saxo VTS. Il driver romano tenterà di bissare la prestazione della Sarnano Sassotetto che lo ha visto primeggiare in gruppo e classe.
Patron Gabriele Bissichini porterà in gara la Peugeot 207 di gruppo RSTB, gareggiando in una classe estremamente combattuta. Una gara importante questa per valutare gli sviluppi della vettura e per testarla dopo i problemi avuti in Vallecamonica.
Concluse le verifiche di rito, gara che partirà con le due salite di prova e si concluderà domenica con la gara in manche unica