Piloti
56ª Cronoscalata Svolte di Popoli

Prove di “studio” per Francesco Di Tommaso a Popoli

Sono state delle prove di studio per Di Tommaso, che alla 56^ Cronoscalata Svolte di Popoli ha affrontato il sabato alla ricerca dei migliori dati per affrontare una domenica all'attacco con la sua Renault Clio RS di PROD S 2000. Qualche problemino tecnico però ha condizionato la sua seconda manche di prove.
Ufficio Stampa Francesco Di Tommaso 8 Settembre 2018

È arrivato un secondo posto di gruppo PROD S e ovviamente di classe 2000 per Francesco Di Tommaso nella prima salita di prove e seguita da una seconda manche difficile per il Pescarese con un problema tecnico sopraggiunto nella seconda tornata, questo il bottino post prove. In questo sabato di ricognizioni, Di Tommaso ha cercato di raccogliere il meglio in vista della gara di domani. Un ritorno in salita che, dopo qualche impegno extra, ha dimostrato che Di Tommaso c’è e sarà pronto a sferrare l’attacco per le due salite di gara. Con la speranza ovviamente di riscattare una seconda manche opaca, complice un problema tecnico che gli hanno fatto registrare un riferimento cronometrico alto.

Queste le dichiarazioni post prove: “Direi che possiamo ritenerci soddisfatti della prima salita, dove ci siamo messi al passo del primo. Nella seconda salita ho avuto un piccolo problema tecnico che non mi ha permesso di ripetermi, ci siam ritrovati con un cavo andato out. Cercheremo di farci però trovare pronti per domani, dove senz’altro cercheremo di dire la nostra come nei piani.”


Cerca un Calendario