Premiazioni

Premiazioni vincitori altoatesini Titoli ACI Sport Stagione Agonistica 2021

Capuzzo Maurizio 15 Giugno 2022

Si sono svolte sabato 11 giugno, al termine del 5° Slalom Caldaro-Appiano-Mendola, le premiazioni dei vincitori altoatesini dei Titoli Aci Sport per la Stagione Agonistica 2021.
Ben 7 sono stati i riconoscimenti consegnati dal Delegato Provinciale ACI Sport Heinz Unterholzner, la maggior parte per il settore della Velocità Montagna, dove a far da padrone è stata la Scuderia Mendola ed il suo alfiere Rudy Bicciato, vincitore del Campionato Italiano Velocità Montagna Gruppo A.
Elmar Gschnell, sempre nel CIVM, ha vinto la Classe N2000.

Nel Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord, 2 i titoli assegnati: a Dietmar Gschnell la Coppa Prod. Evo, ed a Werner Stocker quella del Gruppo E2 SH.
Nella Autostoriche riconoscimento per Georg Prugger, vincitore del 1° Raggruppamento Classe D BC +2000.
Per il settore Rally addirittura 2 i titoli conquistati dal portacolori della Pintarally Motorsport Capuzzo Maurizio, che ha vinto la Coppa Rally 3ª Zona accedendo alla finale nazionale disputata sulle strade del Rally Città di Modena, dove, affiancato da Marte De Paoli sulla fida Opel Adam RS Plus, si sono aggiudicati anche la vittoria dell’ACI Sport Rally Cup Italia di Classe RS 1.6 Plus.