Per Luca Gaetani un 2023 in Europa con la Porsche 911 GT3 R in ricordo di papà Bruno
Siamo felici di poter finalmente annunciare una nuova collaborazione che ha permesso di dar vita a quello che si potrebbe definire “il sogno” di Luca, quello di poter disputare una stagione a bordo di una Porsche.
Non una vettura qualunque per il pilota patavino, soprattutto a livello affettivo, poiché i suoi primi ricordi legati al motorsport, hanno proprio questa macchina come protagonista, guidata dal suo amato papà. Lo scorso settembre, dopo che Bruno è venuto a mancare, l’idea di ricordarlo con una vettura alla quale era molto legato ha iniziato a prendere forma.
Sono stati mesi intensi quelli appena trascorsi, che con sacrifici e la cooperazione con un solido Team italiano “ Dinamic Motorsport” , nella persona di Maurizio Lusuardi, hanno permesso di dar vita a questo sodalizio consentendo a Luca di prepararsi ad affrontare il Campionato Europeo della Montagna a bordo della verdenera Porsche 911 GT3 R; un sogno dunque, che si concretizza in onore di papà Bruno.
Luca commenta così: “Che dire, sono davvero molto contento e al contempo emozionato per questa grande opportunità e nuova esperienza, una vettura da sogno che mi ricorda la mia infanzia e mi lega al ricordo di mio padre che è mancato lo scorso settembre.” e poi aggiunge: “In primis devo ringraziare tutti i miei partner senza i quali non sarebbe stato possibile arrivare fin qui, ringrazio inoltre Dinamic Motorsport per avermi messo a disposizione una macchina spettacolare, sarà un anno non semplice, in cui affronteremo nuovi tracciati con una nuova vettura”.
I primi test sono stati molto positivi, auto non semplicissima da guidare, di certo molto differente dalle nostre rosse. Ci stiamo preparando per affrontare al meglio le prime tappe di campionato, altra esperienza nuova che ci metterà a dura prova.