Piloti

Ottima prestazione per Luca Gaetani in Germania

Gaetani Racing 9 Agosto 2022

Osnabruck – Un fine settimana da ricordare per Luca Gaetani che nei giorni scorsi è stato impegnato nella gara di Coppa Fia ad Hilter-Borgloh nei pressi di Osnabruck.
Un week-end ricco di grandi soddisfazioni e forti emozioni.

Dopo tre anni dal suo esordio su questo tracciato il driver veneto torna con un forte entusiasmo nonché con una gran carica e voglia di divertirsi a bordo della sua Ferrari 488 Challenge. E da subito, già nelle tre manche di ricognizioni del sabato, Luca trova un grande feeling con la vettura e le veloci curve del tracciato tedesco, andando a togliere di prova in prova, decimi su decimi.

Domenica in gara stampando un ottimo crono di 1.01.67, e per la somma dei tempi delle due migliori manche si aggiudica la vittoria di classe, portandosi a casa un ricco bagaglio di esperienza ed emozioni.

Luca commenta quest’esperienza cosi’: “E’ stato un week-end davvero molto emozionante, sono orgoglioso ed onorato di essere stato nuovamente invitato ad un evento di questo spessore, vorrei ringraziare tutta l’organizzazione per la calorosa ospitalità.” E poi aggiunge: “Il tracciato è veloce e non poco insidioso, mi sono divertito a guidare la mia “rossa, ho cercato una guida pulita ed il tempo poi mi ha dato una serie di conferme. Oltre alla gara di per sé, l’atmosfera ed il pubblico hanno reso il weekend perfetto”

Un bilancio più che positivo per una gara che ha permesso a Luca di testare in condizioni differenti diversi set-up della sua Ferrari 488 Challenge ed essere ancora più pronto per la prossima sfida

54ª Osnabrücker Bergrennen