Scuderie

Nuova Casa per la Zero40 Racing Team

In occasione del Test Day Autodromo Varano in vista dell'appuntamento di fine aprile al Gran Premio di Montecarlo Storico, Matteo Aralla ci parla della nuova avventura targata Zero40 Racing Team

Zero40 Racing Team 31 Marzo 2021

Finalmente ci siamo…finalmente abbiamo fatto il salto che da tempo volevamo fare…finalmente, anche noi, abbiamo la nostra OFFICINA!
Abbiamo aspettato un po’ prima di ufficializzare l’evento ma ci tenevamo a fare le cose per bene come siamo soliti fare.
Grazie alla collaborazione con due preparatori illustri del mondo delle Vetture da Competizione che hanno messo a disposizione i loro locali di Giussano (MI) anche noi della Zero40 Racing Team, da oggi, abbiamo un posto dove i nostri clienti potranno venire a far preparare e restaurare le loro vetture da competizione.

“Sono felicissimo! – dice Matteo Aralla, presidente di Zero40 Racing Team – Ho conosciuto questa officina d’eccellenza qualche mese fa, per caso, dopo aver letto un annuncio nel quale cercavano un aiuto per l’officina. Dopo essermi documentato e aver scoperto la stupenda realtà che avrei avuto di fronte, mi sono proposto come collaboratore per coronare un sogno che avevo da un po’: lavorare nel Motorsport (mondo che amo grazie alla grande passione trasmessami da mio padre Emanuele) e, successivamente, dare la possibilità alla nostra scuderia di avere una officina di riferimento. Ho trovato delle persone eccezionali, serie e competenti, che utilizzano il lavoro di squadra e l’alta qualità come carta vincente, tutte qualità in linea con l’etica di Zero40 Racing Team. Noi siamo specializzati in Monoposto ma loro hanno alle spalle tanti anni di esperienza con qualsiasi vettura da competizione ad altissimi livelli (dalle piccole vetture turismo alle potenti F.1), esperienza che sicuramente verrà utile nel restauro e nella preparazione delle vetture dei nostri clienti. “