56ª Coppa Paolino Teodori  

New Generation Racing su più fronti in questo fine settimana

Ufficio Stampa New Generation Racing 21 Giugno 2017

Altri nuovi appuntamenti alle porte per la New Generation Racing, che sarà al via della 56ª Coppa Paolino Teodori e del 2° Slalom di Gambarie.
Coppa Paolino Teodori: Quinta tappa del CIVM e la New Generation Racing risponde presente con 5 driver pronti a dare l’assalto alle rispettive classi.
Nelle Bicilindriche di gruppo 2, Torcasio Giuseppe porterà al via la sua Fiat 126 in cerca di un risultato positivo. In gruppo 5, il vice campione italiano Ferragina Antonio sarà al via con la sua Fiat 500 dove cercherà di assaltare la vetta.
In Gruppo E1 in classe 1.6T, Rotella Domenico sarà allo start con la sua fidata Renault 5 GTT.
In E2SC di classe 1000, continua il cammino di Rubino Giuseppe dove vorrà dire la sua con la sua Elia Avrio difronte ad una concorrenza valida.
In E2SS di classe 3000, torna a bordo della Wolf GB08F1 Mercuri Angelo che dopo l’ottimo riscontro della Salita del Costo, vorrà far bene.

Slalom Gambarie: Prosegue a pieno ritmo il Campionato Regionale Slalom, che questa volta sbarca nel reggino con la seconda edizione dello slalom di Gambarie. La New Generation Racing, schiera al via 4 piloti.
Nelle Racing Start Plus, Scorzafava Francesco porterà al via la sua Renault Clio di classe 2.0.
In gruppo N di classe 1.4, continua la corsa verso il titolo regionale di classe per Maruca Alessio e la sua Peugeot 106.
In gruppo S di classe S2 il reggino Freno Pasquale sarà al via con la sua consueta Fiat 600.
In SPS, lo scillese volante Piria Gaetano sarà al via con la sua Elia Avrio, dove cercherà di lottare per la vittoria assoluta.