Scuderie

Miglionico e Adragna difenderanno i colori della RO racing alla Svolte di Popoli

Fine settimana interessante per la scuderia Ro racing. Due i portacolori del sodalizio, Matteo Adragna e Saverio Miglionico, che saranno impegnati in Abruzzo alla Svolte di Popoli, gara di velocità in salita valevole per il CIVM.
Ufficio Stampa 28 Agosto 2020

Continua a ritmo serrato la stagione agonistica e anche questo fine settimana i portacolori della scuderia RO racing affronteranno nuove sfide. Due saranno, infatti, i piloti del sodalizio di Cianciana che marcheranno cartellino di presenza alla 58^ Svolte di Popoli in Abruzzo.
La manifestazione, da anni nel cuore di praticanti ed appassionati, è valida per il Civm. A difendere i colori della scuderia in terra abruzzese ci saranno Saverio Miglionico che, a bordo della sua Osella Pa 21 Jrb, seguita dalla Paco 74 Corse, proverà a offrire una nuova prestazione di valore per migliorare la sua già ottima terza posizione in classifica di campionato tra le vetture con motorizzazione motociclistica.

Tra le storiche nuovo impegno per Matteo Adragna che, con la sua Porsche 911 seguita dai fratelli Balletti, dopo la vittoria nel Secondo Raggruppamento, centrata al Trofeo Luigi Fagioli, proverà a essere nuovamente vincente.
“Sicuramente mi sento meno arrugginito della settimana scorsa, fisicamente più in forma – ha detto Matteo Adragna – sono venuto a Popoli per stare ancora in macchina, in vista della Bologna
Raticosa che il prossimo 13 settembre aprirà il campionato riservato esclusivamente alle storiche”.

58ª Cronoscalata Svolte di Popoli

Le Gare del Weekend

Prossime Gare in Calendario

Ultime Gare Effettuate

20 Settembre 2020

13 Settembre 2020

13 Settembre 2020


Cerca un Calendario in Archivio


Se vuoi restare aggiornato metti
“Mi piace”
nella pagina Facebook