• Lucio Peruggini presente al Motorshow di Bologna il 4 dicembre per il Trofeo GT
    Sante Livrano 29 Novembre 2017
  • Il pilota pugliese, bicampione Italiano in CIVM, ritorna al Motorshow di Bologna per l’appuntamento classico di fine anno agonistico.
    Lucio Peruggini a bordo della sua rossa fiammante Ferrari 458 GT3, parteciperà alla gara di Bologna riservata alle vetture GT. Il team che lo segue è sempre H.L.R. , mentre le gomme saranno Pirelli, come da regolamento. La gara si correrà nella giornata di lunedì 4 dicembre dove a insidiare la plurivittoriosa vettura Italiana, ci saranno Porche, Bmw e Lamborghini, tutte in configurazione GT3.
    Lucio è alla sua quinta partecipazione alla gara bolognese dove si è imposto già due volte;
    Lucio Peruggini: “Il mio ricordo legato al Motorshow è sempre rivolto al passato, quando da ragazzo partivo in treno con gli amici, per godere delle tante vetture, gare e d eventi; lo scorso anno sono stato eliminato in semifinale da Thomas Biagi a bordo di una Lamborghini per soli 2 millesimi di secondo…. Spero quest’anno di fare meglio!!”
    A seguito del Pilota pugliese ci saranno come sempre l’esperto Franco Del Buono, Tommaso Romano, Giovanni d’Orsi e Antonio Colatruglio.
    Appuntamento a lunedì 4 dicembre con le gare del trofeo GT3.


  • Cerca un Calendario