Piloti

Luca Gaetani trionfa alla Sarnano Sassotetto

Gaetani Racing 24 Maggio 2021

Ottima prestazione e successo strepitoso per Luca Gaetani al via della 30° edizione del Trofeo Lodovico Scarfiotti andata in scena lo scorso fine settimana in provincia di Macerata. Il driver padovano, al suo debutto con la Ferrari 488 Challenge gommata Avon, ha dimostrato fin dalle due manche di ricognizione del sabato di avere trovato un giusto feeling con la vettura di Maranello, arrivando poi in gara la domenica a conquistare la vittoria di Gruppo GT con un ottimo crono di 5.03.95.
“ Sono davvero contento e soddisfatto della mia prestazione” ci spiega Luca al termine della gara: “ non era semplice perché il tracciato è stato allungato di quasi 1 Km rispetto all’ultima edizione e la lotta con i miei colleghi è stata davvero serrata, per cui sono doppiamente felice del risultato ottenuto. Grazie a tutto il team M Sport technology che mi ha sostenuto ed ha lavorato per rendere questo weekend perfetto.”

Buona la prestazione anche di Silvano Stipani, pilota di Chieti porta colori della scuderia patavina, che in gruppo E1 a bordo della Peugeot 106, si è ben difeso da colleghi con vetture anche più performanti, ottenendo un buon secondo posto di classe 2000.
Buona gara anche per Francesco Tignonsini che tra le auto storiche del Raggruppamento 1 ottiene un 6° posto assoluto.
Ora ci prepariamo per il prossimo appuntamento del campionato tricolore, previsto già per il prossimo fine settimana, con la gara friulana Verzegnis Sella-Chianzutan.

30° Trofeo Scarfiotti Sarnano-Sassotetto