Piloti
57ª Cronoscalata Svolte di Popoli

Loffredo scende dalla Mini e si presenta a Popoli su Osella

Il salernitano scende momentaneamente dalla Mini dell'AC Racing dei Fratelli Abate dove tornerà a Gubbio più agguerrito che mai.
Ufficio Stampa Giovanni Loffredo 5 Agosto 2019

Appuntamento fuori dal CIVM per il pilota della Red Italia Art Giovanni Loffredo, che per la 57ª Cronoscalata Svolte di Popoli si presenterà allo start con l’Osella PA21 del Team Catapano. Il poliziotto della stradale di Salerno, scende quindi momentaneamente dalla sua Mini Cooper diesel, curata dall’AC Racing, che in questa stagione tante gioie gli ha regalato e si concede una gara extra prima di Gubbio. La PA21 con cui sarà al via farà parte della schiera del Gruppo CN in classe 2000. La gara di Popoli che si svolgerà in Abruzzo nella provincia di Pescara, è valida per il TIVM Nord e Sud.

Tornare a Popoli per il pilota della Scuderia Vesuvio Loffredo è sempre una grande emozione. La prima volta al via delle Svolte di Popoli fu infatti nel 1984 e anche quest’anno Giovanni Loffredo sarà della “partita”, pronto sia a giocarsi un buon risultato e sia ad onorare la manifestazione.

Giovanni Loffredo: “È sempre bello tornare a Popoli, una gara che mi ha dato tanto e che mi suscita particolari emozioni, ci ho corso tante volte e si può dire che praticamente ci sono cresciuto con questa gara perché ci ha corso anche papà e nel cassetto dei ricordi questa gara avrà sempre un posto privilegiato. Cercheremo di far bene anche in questa occasione, continuando sul buon trend che stiamo avendo nel CIVM.”


Cerca un Calendario